Roma Fiction Fest 2011

Roma Fiction Fest 2011

Il “Roma Fiction Fest 2011” porta sempre un vento di novità considerevoli in campo televisivo e anche quest’anno questo evento a Roma non si smentirà. L’occasione attira sempre molti addetti ai lavori ma anche tanti appassionati del piccolo schermo che sperano di incontrare i divi della tv. Per gli uni e per gli altri non è sempre facile trovare una stanza d’albergo a prezzo low cost ma a tale scopo assolvono egregiamente i bed and breakfast di Roma situati nella vicinanze dei luoghi del Roma Fiction Fest. Camere comode, vicine e dal prezzo giusto per godersi qualche giorno a Roma a tutta fiction!
Sono interessati dagli eventi del Roma Fiction Fest l’Auditorium Parco della Musica, La casa del Cinema e l’Auditorium della Conciliazione e, per quanto riguarda il calendario, il tutto partirà il 25 settembre e si svolgerà fino al 30 settembre.
Chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva? Quali saranno le fiction italiane che andranno in onda e quali novità arriveranno invece dall’estero? Intanto vi sveliamo che Gigi Proietti presenterà in anteprima il suo “Il Signore della Truffa” in anteprima e, se non bastasse, verrà anche premiato con il RomaFictionFest Excellence Award, insieme a Jim Belushi e a Lunetta Savino.
Vanessa Incontrada sarà la madrina di quest’anno, nonchè presentatrice dell’inaugurazione; giovedì 29 settembre verrà presentata la fiction Mediaset “Viso d’Angelo” con tutto il cast al completo presente in Sala Sinopoli all’Auditorium Parco della Musica (alle ore 21:00). Questo vuol dire che ci sarà anche Gabriel Garko, con Cosima Coppola, protagonista femminile della fiction.
Una foto e forse anche un autografo: quale sarà il vostro bottino nel corso del Roma Fiction Fest 2011 a Roma?