Eventi e manifestazioni, Musica a Roma, teatri e spettacoli

IL Circolo degli Artisti domenica 18 settembre diventa made in Usa con Female Cut

Creep
Le Creep in concerto al Circolo degli Artisti

Grazie a Female Cut, il Circolo degli Artisti domenica 18 settembre diventa made in Usa, dedicando la serata all’arte e alla musica femminile con Lauren Dillard e Lauren Flax. Le due artiste sono una coppia di dj/producer di New York, quindi domenica 18 settembre il Circolo degli Artisti diventa made in Usa, anche grazie al sostegno dell’ambasciata degli Stati Uniti che ha collaborato per creare questa serata davvero unica, in quanto le due dj hanno in programma in Italia solo questa data.

Lauren Dillard e Lauren Flax si fanno chiamare Creep, sono il gruppo newyorkese rivelazione dell’anno, vi accoglieranno al Circolo degli Artisti alle ore 19:00, all’ora dell’aperitivo, negli spazi interni del locale ci sarà una mostra in collaborazione con la galleria Mondo Pop, dedicata al pop surrealista, in più con la collaborazione di Fest Arte ci sarà una rassegna video.

Dopo il concerto delle Creep la serata continuerà a ritmo di musica, e potrete scatenarvi ancora con il dancefloor, affidato sempre a mani femminili, alle dj resident Miz Kiara e De-Monique. Per chi non lo sapesse il Circolo degli Artisti si trova in via Casilina Vecchia 42 di Roma.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *