Slash atteso a Rock in Roma

Slash atteso a Rock in Roma

Ultimi posti disponibili per il concerto di Slash a Rock in Roma 2011! Manca poco per lo show che si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle il 29 luglio 2011 e c’è molto fermento: è la prima volta che Slash, ex Guns N’Roses, torna in Italia dal giugno 2010 e per farlo ha scelto Milano e poi la bella Roma.
Non avete ancora i biglietti per il concerto di Slash? Rivolgetevi allora a Ticketone, Greenticket, Booking Show, Go2, Amit e LisTicket: questi sono i circuiti di prevendita autorizzati, quindi diffidate di altri siti e soprattutto non rivolgetevi ai bagarini! Vi indichiamo anche i prezzi, così da andare sul sicuro: i biglietti costano € 36,00 + 5,40 prevendita, mentre se vorrete acquistare il biglietto alla cassa ufficiale di Rock in Roma, il prezzo è di 42 euro.
Avete già il biglietto ma non sapete ancora dove trovare allogi a Roma? Un b&b è l’ideale perchè è una soluzione di soggiorno molto easy e pratica, perfetta per il popolo dei concerti! E poi considerate che il concerto di Slash si svolgerà di venerdì, quindi avrete a disposizione tutto il weekend a Roma per divertirvi e conoscere meglio la città: questa occasione è da considerare, una bella idea soprattutto per chi quest’estate non farà vacanze.
Una volta sistemate queste questioni di carattere pratico, preparatevi ad assistere ad un grande show di Slash che, ormai sui binari della carriera solista da diversi anni, proporrà i suoi pezzi ma non dimenticherà le grandi canzoni composte nel periodo dei Guns N’Roses: che grande scaletta ascolterà il pubblico del Rock in Roma 2011!
Non resta che impugnare il proprio biglietto, prenotare un b&b a Roma e andare dritti in direzione del grande rock!