Estate Romana, Eventi e manifestazioni, mostre

Festival Indipendente di fotografia Occhi Rossi al Forte Prenestino il 1 2 e 3 luglio

fotografie
locandina del festival Occhi Rossi

A tutti i partecipanti o semplicemente visitatori, sono disponibili gli ultimi posti per alloggiare presso gli ostelli roma, così potrete essere presente al Festival Indipendente di fotografia Occhi Rossi, tutti e tre i giorni previsti. E’ un Festival che ha valori antifascisti, antisessisti ed antirazzisti, e li ha sostenuti partecipando e sostenendo eventi e manifestazioni attraverso la fotografia.

Il Festival Indipendente di fotografia Occhi Rossi, si svolgerà al Forte Prenestino il 1, 2 e 3 luglio. Il Festival Occhi Rossi aprirà al pubblico venerdì 1 luglio alle ore 17:00, le mostre si chiuderanno alle 24:00, mentre la serata alle 02:00; sabato 2 luglio le mostre apriranno dalle 10:00 alle 24:00, e la serata proseguirà fino alle ore 3:00, l’ultimo giorno è domenica 3 luglio, e le mostre ci saranno dalle 9:00 alle 21:00, e si chiuderà il tutto alle 24.00.

L’ingresso per il Festival Indipendente di fotografia Occhi Rossi è di soli 3,00 euro, indifferentemente dal giorno in cui si decide di andare. Occhi Rossi è il frutto di collaborazioni tra fotografe, fotografi, libere associazioni e centri sociali. A disposizione per tutte le serate ci sarà la Taverna pub 12del Tutto e l’enoteca Terra, ed anche il cinema Forte ed il teatro Forte.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *