Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Musica a Roma

Biagio Antonacci in concerto a Roma al Colosseo il 3 luglio 2011

concerti a roma
Concerto di Biagio Antonacci a Roma al Colosseo il 3 luglio 2011

Se siete tra i pochi fortunati che andrete a vedere Biagio Antonacci in concerto a Roma al Colosseo il 3 luglio 2011, prenotate un B&B ROMA COLOSSEO, così sarete a due passi dalla fantastica location.

Il concerto di Biagio Antonacci inizialmente era previsto per il 18 giugno, poi è stato deciso per il 3 luglio 2011, sarà un evento unico, in quanto il Comune di Roma e la Sovraintendenza dei Beni Culturali hanno dato il permesso al cantante di svolgere il concerto dentro il Colosseo, quindi l’atmosfera che aleggerà in quella serata sarà unica, magica ma soprattutto “storica”. I posti per il concerto sono limitati, solo 600 persone potranno assistere all’evento, il prezzo dei biglietti è molto alto, vanno da 150,00 euro a 300,00 euro, ma l’incasso della vendita sarà devoluta in beneficenza all’Unesco, per borse di studio ai Paesi in via di sviluppo.

Il cantautore milanese nasce a Milano nel 1963, e dopo aver preso un diploma in geometria si lancia nella musica, pubblicando il suo primo album nel 1989 con “Sono Cose Che Capitano”, e conquistando i fan con il singolo “Fiore”, da allora la carriera del cantante è stata un continuo successo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *