Estate Romana, Musica a Roma

Ben Harper e Robert Plant in concerto a Rock in Roma 2011

Ben Harper e Robert Plant a Rock in Roma 2011
Ben Harper e Robert Plant a Rock in Roma 2011

Nomi illustri per Rock in Roma 2011: il concerto di Ben Harper e Robert Plant è uno degli eventi a Roma dell’estate più attesi in assoluto. Una leggenda vivente ritenuta la voce più rock di sempre, Robert Plant, salirà sul palco insieme all’acclamato Ben Harper. Insieme a loro non mancheranno i componenti dei Relentless7 (di Ben Harper) e the Band of Joy (di Robert Plant).
Quali duetti che passeranno alla storia ci regaleranno Ben Harper e Robert Plant in concerto a Rock in Roma 2011? Impossibile stabilirlo oggi e difficile sapere le strade di improvvisazione che sicuramente prenderanno vita su quel palco. Intanto, venendo ai dettagli puramente organizzativi, vi ricordiamo che questo incredibile concerto – duetto si svolgerà il 19 luglio 2011 presso l’Ippodromo delle Capannelle di Roma. I biglietti sono ancora in vendita ma le disponibilità sono ormai residue, quindi bisognerà davvero affrettarsi per acquistarli. Vi consigliamo di farlo presso le prevendite autorizzate e quindi quelle dell circuito Ticketone, Greenticket, Booking Show, Go2, Amit e LisTicket. Il prezzo è di 36 euro più diritti di prevendita (intorno ai 5,40 euro).
Una volta acquistati i biglietti per il concerto, sarebbe ora di pensare a dove dormire a Roma: un b&b a Roma è un’ottima alternativa, soprattutto perchè dopo i concerti si rientra sempre un po’ tardi, quindi dormire in b&b rappresenta una nuona soluzione di libertà di orari. Pensateci alla svelta perchè il concerto di Ben Harper e Robert Plant a Rock in Roma 2011 attirerà migliaia di persone!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *