Estate Romana, Eventi e manifestazioni

Dallo stadio Flaminio di Roma, i gladiatori in moto arrivano allo stadio Olimpico per il Red Bull X-Fighters il 24 giugno 2011

evento alla stadio olimpico di romaEccoci quasi arrivati ad uno degli eventi più acclamati dell’estate di Roma, il Red Bull X-Fighters X. Dato il grande successo riscosso lo scorso anno, i gladiatori in moto si esibiranno non più allo stadio Flaminio ma in una location ancora più suggestiva, lo stadio Olimpico.

Il 24 giugno 2011 dentro lo stadio Olimpico a Roma, i fortunati che sono riusciti ad acquistare i biglietti per il Red Bull X-Fighters X, potranno assistere al più importante campionato mondiale di motocross freestyle. La scelta del cambio della location, è data sicuramente dall’enorme afflusso di gente avvenuta lo scorso anno, quindi lo stadio Olimpico ospiterà molti più spettatori.

Vedremo la partecipazione di veri campioni mondiali, che lasceranno il pubblico sicuramente ad occhi spalancati, con le loro acrobazie. I funamboli del cielo, nonché campioni mondiali saranno: Robbie Madison (AUS), Nate Adams (USA), Dany Torres (ESP), Andrè Villa (NOR), Levi Sherwood (NZL) e molti altri protagonisti. Dopo la terza tappa in Italia, ci sarà quella a Madrid il 15 luglio, poi a Varsavia il 6 agosto, per arrivare il 17 settembre al gran finale, per la prima volta in dieci anni, in Australia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *