Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Fiere a Roma, Musica a Roma, sagre a roma

Sagra della bruschetta a due passi da Roma…a Lariano

pane bruscato con pomodoro
Sagra della Bruschetta a Lariano(Roma)

Signori e signori accorrete numerosi a Lariano a due passi da Roma, che lo scorso 2 giugno è iniziata la famosissima Sagra della bruschetta, da non perdere assolutamente.

Per passare una giornata in compagnia degli amici e del buon cibo, scappate dal caos della città di Roma, e dirigetevi a Lariano, per gustare il suo famosissimo pane, bruschette di tutti i tipi, perché questo paesino vicino Roma, non è solo conosciuto per la sua organizzatissima Sagra del fungo porcino che si svolge solitamente in settembre, ma anche per la Sagra della bruschetta.

La sagra della bruschetta ha aperto le porte ai molti curiosi il 2 giugno e finirà il 5 giugno, la sagra esalterà soprattutto l’ottimo e famoso pane di Lariano, ma anche le specialità gastronomiche locali, il tutto accompagnato da spettacoli musicali, cabaret e stand di prodotti artigianali.

Il programma della Sagra è iniziato il 2 giugno alle ore 12.00 con l’apertura degli stand gastronomici ed espositivi, ed alle ore 21.00 il cabaret con Luciano Lembo. Il 3, 4 e 5 giugno l’apertura degli stand sarà sempre alle 12.00, mentre si esibiranno il 3 alle ore 21.00 i sequestratori con il cabaret, il 4 alle 21.00 suonerà un’orchestra con balli in piazza ed infine il 5 per la chiusura ci sarà uno spettacolo alle 21.00 con un’orchestra mozzafiato. Non perdete tra i menù a disposizione, la famosa BRUSCHETTONA, un trittico di gusti con ovviamente anche quella ai funghi porcini.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *