Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Musica a Roma, Primavera Romana

Il grande Gigi Proietti di nuovo a Roma al teatro Sistina

gigi proietti
gigi proietti in scena al Sistina Roma

Di nuovo a Roma

, sua città natale, per onorarla con tutta la sua arte, il grande Gigi Proietti sarà da questa sera, in scena al teatro Sistina con il suo nuovo, attesissimo spettacolo, che sarà sicuramente un successone ed assolutamente non una copia del precedente, che ha avuto in tutta Italia un clamore favoloso, “Di nuovo Buonasera”.

Gigi Proietti apre una nuova stagione teatrale a Sistina che durerà dal 26 maggio al 19 giugno, quindi sbrigatevi a prenotare il biglietto, lo spettacolo andrà in scena dal giovedì al sabato alle ore 21.00, la domenica sarà alle ore 17.00, il 2 giugno alle ore 21.00, mentre l’ultima settimana inizierà da venerdì 17 giugno, e finirà con l’ultima serata domenica 19 giugno alle ore 17.00.

L’appuntamento annuale con Gigi Proietti a teatro, ormai sembra diventato ormai irrinunciabile, sia per l’attore romano che per ovviamente, al suo grande pubblico, tra i due si è instaurato un rapporto di fedeltà reciproca. E’apprezzato non solo a Roma, ma con convinzione in tutta Italia, dal nord al sud, l’affetto e la stima per l’attore romano e veramente immenso.

Gigi Proietti, è non solo attore ma anche Show man e cantante ed anche stavolta ci stupirà con uno spettacolo ad hoc, come solo lui sa fare.

Info per i costi: III galleria 33.00 euro, II galleria 46 euro, poltrona 56,00 euro, I galleria 57,00 euro e la poltronissima 65,00 euro.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *