borgo san martino cerveteri sagra della fragola

13 14 15 maggio 2011 SAGRA DELLA FRAGOLA

Se volete evadere dal caos di Roma, preparatevi ed andate a fare, una gita fuori porta, proprio vicino Roma. A Borgo San Martino di Cerveteri, nei giorni 13, 14 e 15 di maggio si svolgerà la Sagra della Fragola 2011 e la VII mostra mercato delle macchine agricole e industriali. Protagonista di questo fine settimana è ovviamente la fragola!!

La Sagra della Fragola 2011 apre le porte ai molti visitatori, venerdì 13 maggio dalle ore 19.45 in poi, con un festival canoro che avrà tre vincitori e premi annessi. Sabato la sagra continuerà dalla 10.00 di mattina, con la fantastica ma soprattutto gustosa gara del dolce alla fragola, con un unico vincitore, il dolce più buono e più bello! Ci sarà l’animazione, musica dal vivo e balli in piazza per tutto il pomeriggio con Bombalaya Show. Domenica infine alla 10.00 ci sarà la sfilata dei trattori d’epoca, concessi dai gentili collezionisti e proprietari locali, il pomeriggio continuerà con l’animazione di Bombalaya Show e alle ore 22.00, se avete preso i biglietti della lotteria, incrociate le dita e preparatevi a sentire l’estrazione della ricca lotteria a premi.

Ricordiamo che per tutta la durate dell’evento ci saranno degli stand degustativi: prodotti tipici e vino locale ma soprattutto tante fragole, ovviamente si potrà anche pranzare e cenare con un menù a prezzo fisso, primo, secondo, contorno con acqua e vino a soli 10 euro. Inoltre ci sarà un mercato dell’artigianato, e generi vari e per i più piccoli il Luna Park aperto tutti e tre giorni.