Eventi e manifestazioni, Fiere a Roma, Primavera Romana, sagre a roma

Sagra della fragola 2011 a Borgo San Martino di Cerveteri (Roma)

borgo san martino cerveteri sagra della fragola
13 14 15 maggio 2011 SAGRA DELLA FRAGOLA

Se volete evadere dal caos di Roma, preparatevi ed andate a fare, una gita fuori porta, proprio vicino Roma. A Borgo San Martino di Cerveteri, nei giorni 13, 14 e 15 di maggio si svolgerà la Sagra della Fragola 2011 e la VII mostra mercato delle macchine agricole e industriali. Protagonista di questo fine settimana è ovviamente la fragola!!

La Sagra della Fragola 2011 apre le porte ai molti visitatori, venerdì 13 maggio dalle ore 19.45 in poi, con un festival canoro che avrà tre vincitori e premi annessi. Sabato la sagra continuerà dalla 10.00 di mattina, con la fantastica ma soprattutto gustosa gara del dolce alla fragola, con un unico vincitore, il dolce più buono e più bello! Ci sarà l’animazione, musica dal vivo e balli in piazza per tutto il pomeriggio con Bombalaya Show. Domenica infine alla 10.00 ci sarà la sfilata dei trattori d’epoca, concessi dai gentili collezionisti e proprietari locali, il pomeriggio continuerà con l’animazione di Bombalaya Show e alle ore 22.00, se avete preso i biglietti della lotteria, incrociate le dita e preparatevi a sentire l’estrazione della ricca lotteria a premi.

Ricordiamo che per tutta la durate dell’evento ci saranno degli stand degustativi: prodotti tipici e vino locale ma soprattutto tante fragole, ovviamente si potrà anche pranzare e cenare con un menù a prezzo fisso, primo, secondo, contorno con acqua e vino a soli 10 euro. Inoltre ci sarà un mercato dell’artigianato, e generi vari e per i più piccoli il Luna Park aperto tutti e tre giorni.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *