Musica a Roma

Vasco Rossi in concerto a Roma per il week-and del 1 e 2 luglio

Concerto a Roma Vasco Rossi
Vasco Rossi in concerto a Roma

Sembra sempre l’ultima volta e invece anche quest’anno, dopo l’uscita il 29 marzo del singolo “Eh…già” e poi il 29 marzo dell’album “Vivere o niente” , Vasco Rossi torna in concerto a Roma per il weekend dell’1 e il 2 luglio, allo Stadio Olimpico.

Il tour 2011 di Vasco, intitolato Kom 011, si aprirà in occasione dell’Haineken Jamin Festival di Venezia l’11 giugno, poi passerà per Milano il 16 e il 17 giugno, Messina il 26 e finalmente a Roma.

Inizialmente per la capitale era prevista solamente una data, ma visto il tutto esaurito dei biglietti in poche ore, Vasco Rossi a pensato bene di replicare il giorno dopo.

Gli sfortunati rimasti senza biglietto già si stanno riversando sui blog e sui siti di vendite on line, mentre chi ha già acquistato il biglietto, ma non vive nella capitale, si sta adoperando per cercare un bed & breakfast a Roma dove poter alloggiare durante il week-and, per abbinare al concerto, una bella visita della capitale a inizio luglio, quando ancora non è troppo caldo. A riscaldare l’ambiente romano saranno più che altro i numerosi concerti che seguiranno quello di Vasco, come quello di Jovanotti sempre all’Olimpico, o quello dei Chemical Brothers all’Ippodromo di Capanelle, e dei tanti altri artisti che si susseguirano dal 18 giugno al 29 luglio al festival musicale Rock in Roma.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *