Tutto suo padre

Enrico Brignano il comico romano più apprezzato del momento, dopo aver dimostrato di bucare la telecamera con la sua pungente comicità, torna ad esibirsi dal 26 marzo all’8 aprile 2012, davanti al suo  pubblico presso il Palalottomatica di Roma.

Lo avevamo lasciato lo scorso anno, sempre di questi tempi, con uno spettacolo che fece tutto esaurito in tutte le date e le previsioni di affluenza anche per quest’anno non sono certo minori. Lo spettacolo si intitola Tutto suo padre ed è stato scritto dallo stesso Enrico Brignano che questa volta ha voluto abbandonare la comicità fine a se stessa per tentare di raccontare le vicende dell’Italia di oggi.

Tutto suo padre è anche uno spettacolo che l’autore romano dedica a suo padre scomparso lo scorso anno. I biglietti dello spettacolo sono acquistabili on-line e in tutte le ricevitorie autorizzate. Tanti invece saranno i fan del comico che vorranno assistere allo spettacolo di Roma dove il comico darà il meglio di sé tra la sua gente.

A tutti gli spettatori consigliamo di approfittare dell’occasione per pernottare in uno dei tanti b&b di Roma e dedicare il giorno seguente ad una visita alla città natale di Enrico Brignano.