Skunk Anansie

Manca ancora molto tempo per questo evento a Roma di cui parleremo oggi ma malgrado ciò vorremmo farvi sapere che gli Skunk Anansie terranno un concerto a Roma a novembre 2012.

L’annuncio è arrivato da poco e ha colto persino molti fan di sorpresa, anche se qualcosa bolliva in pentola da diverso tempo, visto che si vocifera sempre più insistentemente di un prossimo ritorno musicale anche con un nuovo disco in fase di registrazione.
Il concerto degli Skunk Anansie a Roma è stato fissato per la serata del 20 novembre 2012 e per quanto riguarda il luogo in cui la band si esibirà, è stato scelto il Palalottomatica, nel quartiere dell’Eur.

Questo vuol dire che bisognerà accaparrarsi in fretta i biglietti che sono stati già messi in vendita e che hanno un prezzo variabile tra i 32 euro per il terzo anello e i 36 euro del parterre.
Prezzi abbordabili e abbastanza alla portata di tutti, così come sono i prezzi dei b&b a Roma nel quartiere EUR, ottima soluzione per porter tornare a dormire dopo il concerto degli Skunk Anansie senza dover prendere i mezzi pubblici per rientrare nella camera a Roma prenotata.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di assistere al concerto degli Skunk Anansie a Roma: è molto probabile che Skin e soci eseguiranno i nuovi brani dal vivo!