Nuova apertura negozio Louis Vuitton a Roma

L'Etoile di Louis Vuitton a Roma

Il 29 gennaio 2012 è previsto un evento a Roma per una delle grandi firme della moda internazionale, l’apertura del negozio Louis Vuitton, in Piazza San Lorenzo in Lucina, in centro storico.

Il 29 gennaio sarà una domenica pertanto per poter assistere al taglio del nastro del negozio Louis Vuitton, marchio indiscusso nel campo della pelletteria, vi invitiamo a prenotare un Bed and Breakfast Roma Pantheon a pochi passi dal luogo dell’evento che attirerà gli estimatori delle borse Louis Vuitton il cui celebre marchio ha più di un secolo ormai.

Il negozio si chiamerà “L’Etoile” in nome dello storico cinema romano di Piazza in Lucina. Lo spazio espositivo del negozio è di 1200 mq, nato dalla matita del famoso architetto Peter Marino, conterrà oltre al negozio di borse ed accessori con il mitico logo Louis Vuitton anche un cinema, una libreria ed uno spazio dedicato all’arte.

Se assistere alla giornata di apertura de “L’Etoile” vi farà venire voglia di visitare uno dei negozi Louis Vuitton a Parigi vi segnaliamo una simpatica novità nei trasporti parigini: i risciò elettrici al costo di un tè.