Musica a Roma, teatri e spettacoli

Dal 13 ottobre al 18 novembre 2011 al Teatro Brancaccio di Roma il musical “Mamma Mia”

Musical Mamma Mia al Teatro Brancaccio
Mamma Mia al Teatro Brancaccio

Ricomincia la stagione invernale, quindi anche i grandi spettacoli a teatro, nella capitale il più atteso evento teatrale è il musical “Mamma Mia”, in scena al teatro Brancaccio di Roma dal 13 ottobre al 18 novembre 2011, quindi se capitate per un fine settimana in camere roma, prendete un biglietto e lasciatevi trasportare dalle musiche degli ABBA.

Il teatro Brancaccio di Roma si trova in via Merulana 244, e dal 13 ottobre al 18 novembre 2011 ospiterà il musical “Mamma Mia” per riascoltare la fantastica musica degli ABBA. La storia che tutti conoscerete parla di una figlia, una madre, tre possibili padri e di un matrimonio, tra chi lo scoprirete voi se andrete a vedere il bellissimo musical.

Personaggi indimenticabili, che hanno fatto innamorare di loro, cinquanta milioni di persone in tutto il mondo, la carta vincente però è la musica intramontabile degli ABBA che rendono “Mamma Mia” uno spettacolo pieno di energia e di forza. I biglietti poterete acquistarli direttamente il teatro o dai rivenditori autorizzati. Se la musica è la vostra passione non perdetevi al Teatro Olimpico di Roma la XXI edizione del Festival della Canzone Romana.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *