Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Musica a Roma

All’Auditorium Parco della Musica di Roma il 13 luglio Elton John in concerto

concerti roma
Elton John in concerto

Ecco arrivate le tanto aspettate vacanze estive a Roma, e con il loro arrivo sono iniziati anche i mille eventi che quest’anno avranno luogo nella nostra bellissima capitale, uno dei più aspettati è il concerto di Elton John, che si esibirà il 13 luglio all’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Il genio del pianoforte Elton John, parteciperà al festival “Luglio Suona Bene” all’Auditorium Parco della Musica, ed il suo concerto ci sarà il 13 luglio, ed ovviamente i biglietti sono subito finiti in pochissimi giorni. Il baronetto della musica tornerà a Roma per allietare il suo pubblico italiano con le sue favolose canzoni. Nasce in un piccolo sobborgo di Londra, Pinner, il 25 marzo 1947, e da quel giorno Reginald Kenneth Dwight alias Elton John, ne ha fatta di strada scalando anno dopo anno il jet-set internazionale.

Vince molti Grammy Awards, ed ha venduto oltre i 250 milioni di dischi, tra i suoi singoli più famosi che si sono piazzati ogni anno nella hit Top 40 anglosassone troviamo: Rocket Man, Your Song, Nikita e Goodbye Yellow Brick Road.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *