Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Musica a Roma

Rock in Roma presenta i The Chemical Brothers all’ippodromo Capanelle

locandina del concerto
the chemical brothers in rock in Roma il 13 luglio

Si avvicina sempre di più l’estate, e quindi anche l’evento più atteso della stagione estiva 2011, stiamo parlando di Rock in Roma, dove il 13 luglio prossimo ci saranno i The Chemical Brothers.

L’evento si svolgerà presso l’Ippodromo Capanelle, dove i Chemical Brothers si esibiranno, ovviamente dal vivo, di nuovo a Roma, a grande richiesta da i loro numerosissimi fan.

I “Fratelli Chimici” il 13 luglio faranno un vero “live” in piana regola, il duo ingelse Ed Simons e Tom Rowland, hanno ricevuto recentemente un prestigioso premio dal “Q Hero Award”, istituito proprio dall’omonima rivista inglese. I The Chemical Brothers hanno deciso di partecipare a Rock in Roma, in quanto primo festival rock italiano, oltre alla data di Roma, ci sarà un tour con poche date, previste nel nostro paese.

L’evento dei fratelli chimici sarà ricco di sorprese, infatti sarà un doppio show, in quanto prima dello loro esibizione ci sarà un pre-show, con un dj-set con special guest ed ovviamente un after-show a conclusione della serata, sempre con special guest.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *