Biagio Antonacci, concerto a Roma al Colosseo

Biagio Antonacci, concerto a Roma al Colosseo

Un evento a Roma che fa la gioia di tutti i fan e le fan di Biagio Antonacci: il concerto dell’artista nel Colosseo. Sì, proprio all’interno del Colosseo! Non era mai capitato prima che il concerto di un artista italiano venisse ospitato in questo grandioso monumento di Roma. La data è quella del 3 luglio 2011 e quello che si sa già per certo è l’assenza di grande scenografia. Il palco sarà minimalista al massimo, per dare la giusta importanza al Colosseo e alla musica.
Quando ricapiterà l’occasione di assistere ad un concerto di Biagio Antonacci nel Colosseo a Roma? La corsa all’acquisto dei biglietti sta già mettendo in allerta i fan; ci teniamo a farvi sapere che l’incasso sarà devoluto all’Unesco: in ballo c’è il progetto di portare a Roma alcuni archeologi in arrivo da paesi in guerra, per permettere loro di partecipare ai lavori di restauro proprio del Colosseo.
Una volta ottenuti i biglietti che andranno in vendita dal 3 giugno (i prezzi sono abbastanza alti: da un minimo di 150 euro per il posto in piedi a un massimo di 300 euro per la poltronissima numerata), vi consigliamo di prenotare un b&b a Roma vicino al Colosseo: chi non conosce bene Roma potrà trovare questa soluzione ideale, perchè in questo modo sarà molto semplice raggiungere il Colosseo e poi rientrare nel b&b a concerto terminato.
Proprio per via dei prezzi dei biglietti poco accessibili, molti fan stanno scegliendo come soluzione di alloggio un bed and breakfast: economici e in pttime zone, i b&b sono l’ideale in casi come questo.