Eventi e manifestazioni, Musica a Roma

I Dream Theater a Roma : il Metal all’Ippodromo di Cappanelle il 4 Luglio 2011

DREAM THEATER Concerto a Roma Nonostante il perdurare di un rigido inverno, i primi raggi di sole ci portano inevitabilmente a “ sognare” la primavera se non addirittura l’estate. Il programma degli eventi romani nei prossimi mesi è ricchissimo, arte, cultura, teatro,sport  e musica la faranno da padrona. Per te che ami la musica e ti senti particolarmente rock, anzi più che rock, ti senti molto metal, proponiamo quello che sarà uno degli eventi più attesi dell’estate romana :  I Dream Theater si esibiranno a Roma il 4 Luglio 2011, ospiti della manifestazione Rock in Roma 2011.

I Dream Theater , riconosciuta come la “ progressive metal band “ più influente a amatissima del panorama musicale heavy, si esibirà sul palcoscenico Ippodromo di Capannelle di Roma proponendo uno strepitoso show dal titolo An Evening With Dream Theater in cui James LaBrie e compagni, oltre al loro vasto repertorio proporranno brani del loro prossimo album in uscita a Giugno 2011.
Non mancheranno ospiti speciali quali Anthema e Gamma Ray.

Rock, pop, metal…poco importa l’etichetta, l’importante è vivere la musica dal vivo! Prenota un Bed&Breakfast e preparati, gli eventi sono già dietro l’angolo… Non farti cogliere impreparato, consulta BBItalia.it, tutto è a portata di un click!

Ippodromo di Cappanelle
Via Appia 1255

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *