Eventi e manifestazioni

Carnevale Romano 2011–Il Festival della Giocoleria

Festa di Carnevale di Roma 2011
Carnevale Roma 2011

La 2° edizione del Carnevale di Roma 2011 si svolgerà quest’anno dal 26 febbraio all’8 marzo, in programma numerosi eventi e tante novità tutte da scoprire.
Gli eventi avverranno nelle piazze più belle della città, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, ma anche in piazze meno famose e più decentrate e in strutture coperte da utilizzare in caso di maltempo. Questo vi darà l’opportunità di scegliere un B&BRoma ubicato in centro storico o in quartieri meno centrali e di partecipare ai tanti eventi a un costo contenuto.
A Piazza del Popolo, un Villaggio allestito per l’occasione, ospiterà notevoli spettacoli sulla commedia dell’arte e sull’arte equestre. Il programma prevede anche il coinvolgimento delle Associazioni degli Artisti di Strada, che organizzeranno un vero e proprio Festival della Giocoleria.
Oltre a rinnovare il gemellaggio con la città di Venezia, si realizzeranno nuovi gemellaggi con la città Viareggio e di Rio de Janeiro.
Spettacoli ed eventi ti aspettano a Roma per festeggiare in allegria il Carnevale 2011, la festa in cui tutto si fare perché…”a Carnevale ogni scherzo vale” !!

Tutto questo è Roma.  Scoprilo su BBItalia.it !

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *